Reclamo N° 287708
Antonio
14 Dicembre 2022
buonasera, il 26 agosto 2022, su consiglio della responsabile della banca, ho inviato una raccomandata A/R con richiesta di chiusura conto corrente. Ad essa ho allegato copie dei documenti d'identità e le carte tagliate. La Raccomandata è stata accettata dalla banca in data 30.08.2022. In data 28.09 ho inviato una mail alla responsabile per avere un punto della situazione e mi ha risposto che dovevo aspettare ancora un po'. In data 02.11 ho inviato una nuova mail e la responsabile mi ha comunicato di essere stata trasferita e che sarei stato contattato dal nuovo collega. Quest'ultimo mi ha mandato una mail con uno screenshot dal quale si evinceva la quasi estinzione del rapporto. Oggi sono stato contattato dalla banca e mi hanno comunicato di dovermi recare in filiale perchè, non avendo utilizzato il C/C per mesi, questo stava per essere bloccato. Ho spiegato l'accaduto e mi hanno risposto che non trovavano la mia raccomandata. Io, per principio, mi sono rifiutato di recarmi in banca (mi hanno mandato via quando sono andato da loro obbligandomi a mandare una raccomandata). Cosa posso fare ora per far valere la mia richiesta?
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