Reclamo N° 340357

Gianni
01 Ottobre 2024
Buonasera il 27.09.24 a mio marito hanno rubato il PIN durante un prelievo c/o uno atm poste e 2 ore dopo con uno stratagemma gli hanno rubato il borsello contenente anche il bancomat.Dopo 15 Min dopo hanno fatto un prelievo di €1.500 presso uno sportello atm.il GG stesso abbiamo bloccato il bancomat e fatto denuncia ai carabinieri.il gg 30/09/24 ci siamo recati presso la nostra banca, BNP PARIBAS DI CASORIA, fatto il disconoscimento e fatta richiesta di risarcimento.il GG 01/10/24 la banca ci invia una mail nella quale ci dice che non possono accettare la nostra richiesta in quanto ci e stata una nostra negligenza nella conservazione del PIN.come possiamo procedere in qusnto leggo cge diverse sentenze hanno dato ragione ai correntisti e rimborsati.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239