Reclamo N° 234672

Simone
07 Maggio 2021
Buonasera.In data 08/03/2021 ho effettuato un pagamento tramite paypal a un’autoricambista di 334,99. Da allora il denaro risulta inviato-in sospeso; il destinatario non lo ha ricevuto. Mi sono rivolto più volte all’assistenza di Paypal, non sanno spiegarmi il motivo del pagamento sospeso e mi hanno detto che si sarebbe sbloccato entro le 72 h. Passato quel tempo mi hanno che non possono effettuare manualmente lo sblocco perché dovrebbe avvenire in automatico. Sono trascorsi due mesi e il pagamento non mi è ancora stato rimborsato. Le 72hle 72 h.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239