Reclamo N° 277271
Balint
22 Agosto 2022
Buonasera,
in data 15/07 ho acquistato un cellulare in un Vodafone Store per un valore di 975 EUR. L'ho comprato tramite un finanziamento tramite COMPASS (Gruppo Mediobanca), Filiale di Milano Lima.
In seguito, mi hanno ricontattato, dopo diverse settimane, che la mia pratica non era liquidabile e devo pagare l'intero importo oppure riconsegnare il telefono. Il mio contratto e' stato annullato su richiesta del Vodafone store (Call ME Srl, Vimodrone). Io non sono mai stato ufficilamente informato che la mia pratica non era liquidabile.
Oggi 22/08 hanno annullato il mio contratto, senza neanche informarmi (la Vodafone store mi ha girato la comunicazione). Mi sembra un inadempimento contrattuale, e anche illegale a mio avviso.
Ci sono soluzioni a questo caso?
grazie
Saluti
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18