
Reclamo N° 352151

Francesco piero
16 Aprile 2025
Buonasera,
in data 26 marzo u.s. un consulente Findomestic nell'ambito della valutazione per un prestito richiesto da mia moglie, ha voluto che inviassi una richiesta scritta per l'annullamento delle mie carte di credito. Fidandomi ho inviato il modulo trasmessomi. Dopo qualche giorno è arrivato il diniego per il prestito ma le mie carte di credito sono rimaste bloccate. Al fine di scongiurare il saldo delle carte di credito in un'unica soluzione anzicchè ratealmente come di prassi, abbiamo più volte tentato di parlare con il consulente Findomestic, responsabile della vicenda, ma non è stato possibile contattarlo. Abbiamo scritto varie mail, abbiamo mandato anche una PEC con allegata una richiesta scritta di ripristino delle carte di credito ma qualsiasi tentativo si è rivelato vano. A tutt'oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta concreta. Cosa possiamo fare per ottenere il ripristino delle carte di credito?
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