Reclamo N° 176749
Christian
30 Gennaio 2020
Buonasera mi chiamo Christian Rossicchi scrivo da Roma e vi contatto perché ho chiesto alla banca che detiene il mio mutuo (Che Banca) una rinegoziazione da variabile a fisso, avendo la possibilità data dal tipo stipula del 2013. Questo accadeva un anno fa, nel febbraio 2019 quando mi prospettano un aumento di soli 100 euro per questo tio di richiesta. Ad oggi sto pagando 160 euro in più come per un mutuo a tasso fisso fisso ma per problemi tecnici mi dicono essere ancora variabile, con aumento rata progressivo e comunque più dei 100 euro prospettati. Il piano di ammortamento dal quale mi accorsi dell'errore e' sbagliato per i motivi di cui sopra e non riescono a risolvere né il mutuo, né la rata, né il piano di ammortamento da piu' di un anno, dopo aver fatto molte chiamate e sfiorato la lite con alcuni di loro. Vorrei che risolvessero il problema e che mi rimborsassero gli importi in eccedenza che sto pagando per un adeguamento di un mutuo a tasso fisso essendo pero' ancora un variabile. Cosa potete fare per me? Vi ringrazio per l' attenzione. Christian
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18