Reclamo N° 308148

Francesco
21 Settembre 2023
Buonasera, mia moglie ha venduto un articolo tramite un portale (subito.it). Dopo qualche giorno lo stesso portale ci informa dell'avvenuta vendita e ci chiede di inserire i dati di una carta di credito ove far arrivare i soldi relativi all vendita. Abbiamo seguito le istruzioni, ma invece di ricevere i soldi ho subito un furto di 236 euro e spicci. Avvisato immediatamente il portale, ci hanno detto che effettivamente siamo stati truffati e loro non sono responsabili (anche se il link è avvenuto tramite la loro app). Banca Sella, proprietaria della carta Hype prima ci ha riaccreditato i soldi, poi se li è ripresi. Potete aiutarmi? Sono socio e mi avete già aiutato in passato passando dall'arbitrato bancario
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239