Reclamo N° 282664

Sabrina
17 Ottobre 2022
Buonasera Mio suocero aveva un finanziamento con Findomestic rimborsato tramite bollettini postali Il finanziamento avrebbe dovuto terminare a febbraio 2022 A dicembre 2021 purtroppo è deceduto Il finanziamento era collegato ad una assicurazione che ha provveduto ad inviare alla moglie la cifra per chiudere tale finanziamento ( da premettere che la cifra rimanente per la chiusura del finanziamento è stata versata direttamente in conto corrente senza chiedere di quanto ammontasse il debito residuo) Da aprile 2022 Findomestic bombarda la moglie chiedendo il pagamento di due rate mancanti Più volte abbiamo chiesto di conoscere quali fossero le rate mancanti in modo da poter eventualmente verificare ma la risposta avuta è dobbiamo sapere noi quali non sono state pagate.... È normale questo comportamento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239