Reclamo N° 226404
Giovanni
21 Febbraio 2021
Buonasera,
sono qui a chiedervi un consiglio, per come agire nei confronti della banca, la quale crea dei problemi alla richiesta del rimborso di quote azionari della banca stessa.
La banca in oggetto è la BCCF, la quale alla richiesta del rimborso delle azioni acquistate, ha risposto che adesso può agire solo da intermediario tra un futuro acquirente e il rimborso spettante, in quanto la banca non può più acquistare azioni.
Inoltre mi è stato detto che nel piano di rimborso che comunque dovrebbe partire non prima di sei mesi, dovrebbe stabilirsi una quota mensile, ma è aleatoria in quanto bisognerà vedere quante azioni bancarie la banca riuscirà a piazzare sul mercato.
Spero che vogliate, per favore, darmi un chiarimento in merito.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18