Reclamo N° 226404

Giovanni
21 Febbraio 2021
Buonasera, sono qui a chiedervi un consiglio, per come agire nei confronti della banca, la quale crea dei problemi alla richiesta del rimborso di quote azionari della banca stessa. La banca in oggetto è la BCCF, la quale alla richiesta del rimborso delle azioni acquistate, ha risposto che adesso può agire solo da intermediario tra un futuro acquirente e il rimborso spettante, in quanto la banca non può più acquistare azioni. Inoltre mi è stato detto che nel piano di rimborso che comunque dovrebbe partire non prima di sei mesi, dovrebbe stabilirsi una quota mensile, ma è aleatoria in quanto bisognerà vedere quante azioni bancarie la banca riuscirà a piazzare sul mercato. Spero che vogliate, per favore, darmi un chiarimento in merito. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239