Reclamo N° 193004

Giovanni
19 Maggio 2020
Buonasera , Sono stato vittima di truffa con sim swap ed è stato consumato il plafond della carta di credito con 4 operazioni ripetute e ravvicinate nel tempo. La banca dopo avermi rimborsato (salvo buon fine della pratica entro 120 gg) al 117 giorno a arbitrariamente chiuso la pratica ritirando il rimborso e scalandomi immediatamente importo dal conto perché a loro dire le transazioni erano state autorizzate dal codice OTP inviato dal mio telefono (anche se il numero di telefono non era più in mio possesso ma dei truffatori ). C’è qualche azione che è possibile fate verso la banca al fine di essere nuovamente rimborsato per questa truffa subita ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239