Reclamo N° 260224
Matteo eros
15 Febbraio 2022
Buonasera.
Vi contatto in quanto riscontro problemi con FCA BANK e FIDES, società recupero crediti.
Da novembre 2021, riscontro continui problemi con l'addebito su conto corrente delle rate per la mia auto.
Il 28 Dicembre 2021 ( giorno seguente alla data di scadenza della rata) chiamo FCA, facendo notare il disguido. Mi viene comunicato dall'operatore che si verificano problemi di software e sistemi e così vengo incaricato di effettuare un bonifico bancario.
In data 29/12/2021, mi viene addebitato l'importo.
Segnalo il tutto ad FCA e sempre su loro comunicazione storno l'importo addebitatomi.
Nei mesi successivi gli importi mi vengono addebitati in ritardo.
In data 07/02/2022, vengo contattato da FIDES che mi comunica un'insoluto di €28 per un ritardo proprio nel mese di dicembre!
Ricontatto FCA per comunicare l'accaduto e mi consigliano di inviare la copia dell'avvenuto pagamento a Fides, che tempestivamente spedisco.
Successivamente mi viene recapitata una mail da FIDES, di registrazione imminente di ritardo pagamento e per 4 giorni cerco di contattarli ma risultano occupati.
FCA si dichiara esente da responsabilità e Fides non comunica alcun riscontro ai miei solleciti. Come agire? Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18