Reclamo N° 260224

Matteo eros
15 Febbraio 2022
Buonasera. Vi contatto in quanto riscontro problemi con FCA BANK e FIDES, società recupero crediti. Da novembre 2021, riscontro continui problemi con l'addebito su conto corrente delle rate per la mia auto. Il 28 Dicembre 2021 ( giorno seguente alla data di scadenza della rata) chiamo FCA, facendo notare il disguido. Mi viene comunicato dall'operatore che si verificano problemi di software e sistemi e così vengo incaricato di effettuare un bonifico bancario. In data 29/12/2021, mi viene addebitato l'importo. Segnalo il tutto ad FCA e sempre su loro comunicazione storno l'importo addebitatomi. Nei mesi successivi gli importi mi vengono addebitati in ritardo. In data 07/02/2022, vengo contattato da FIDES che mi comunica un'insoluto di €28 per un ritardo proprio nel mese di dicembre! Ricontatto FCA per comunicare l'accaduto e mi consigliano di inviare la copia dell'avvenuto pagamento a Fides, che tempestivamente spedisco. Successivamente mi viene recapitata una mail da FIDES, di registrazione imminente di ritardo pagamento e per 4 giorni cerco di contattarli ma risultano occupati. FCA si dichiara esente da responsabilità e Fides non comunica alcun riscontro ai miei solleciti. Come agire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239