Reclamo N° 211312

Stefano
01 Ottobre 2020
Buonasera. Vi scrivo perchè oggi pomeriggio, intento a cercare su google delle ripetizioni di spagnolo nella mia città, sono sfortunatamente incappato nel sito "superprof.it". Leggo i curricula dei vari professori e clicco sulla pagina di una professoressa in particolare. Mi viene chiesto di iscrivermi e di inserire i dati della mia carta di credito, senza specificare importo o altro. Immagino sia un modo per tutelare i professori nel caso non si proceda successivamente al pagamento del loro onorario, quindi a garanzia, ma per sicurezza inserisco i dati del mio account paypal cui è associata una carta prepagata piuttosto che inserire i dati della mia carta "vera". Appena inserisco questi dati noto con gran stupore che mi sono stati addebitati 29 euro. Andando a spulciare sul loro sito riesco a trovare il perchè di questo pagamento: i 29 euro sarebbero dovuti perchè la professoressa a cui ho richiesto delle lezioni avrebbe accettato. Il problema è che 1) non ha accettato: mi ha risposto con un messaggio automatico al quale poi non ha più dato seguito nonostante miei successivi messaggi 2)quando mi è stato chiesto di inserire i dati del mio account paypal non era specificato che mi avrebbero addebitato dei soldi, nè compariva da nessuna parte quella cifra. Ho subito scritto a paypal, disconoscendo la transazione, ma mi è stato risposto poche ore dopo che la transazione risultava loro regolare. Chiedo cosa è possibile fare per riavere quella cifra. grazie Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239