Reclamo N° 179374

Michele
24 Febbraio 2020
Buonasera, vorrei segnalare come la Società Findomestic sia poca trasparente nella comunicazione delle informazioni. Avendo attivato il servizio online, nel mio portale non si evidenzia nessun tipo di servizio attivo e quindi non è possibile verificare nessun tipo di dato (importo, duranta, tasso, ecc) Ho provato a chiamare ma non sono riusciti a darmi neanche loro il motivo del perchè non si evidenzia la pratica attiva, che ogni mese viene addebitata sul mio conto corrente. L'operatrice di Findomestic mi ha dato un numero da chiamare per risolvere il problema ma ovviamente quando digiti il tasto 9 continua a ripetere la stessa cosa per finire a scusarsi e non ottenere nessun tipo di riscontro. Questa modalità di comunicazione tramite loro è sempre stata così poco chiara e trasparente (forse dovuto ai tassi estremamente alti che offrono ai loro clienti). In attesa di confronto, porgo distinti saluti. Michele Manenti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239