Reclamo N° 320348
Andrea francesco
09 Febbraio 2024
Buonasera,a inizio gennaio ho sottoscritto un contratto per aprire un conto con “dots”.ho ricevuto immediatamente la carta di pagamento virtuale per poter solo effettuare pagamenti on line e nei negozi fisici(no prelievi).dopo alcuni giorni ho richiesto la carta fisica.dopo 15 gg ho ricevuto una chiamata da parte di un presunto operatore della banca in questione.subito mi ha indicato i miei dati personali e mi ha richiesto per la conferma dell emissione della carta di inviargli i codici(3)che mi avrebbe mandato tramite sms(specifico che sono arrivati nella stessa cartella originale della banca in cui avevo attivato il contratto)poco dopo ho scoperto l amara notizia di prelievi in piu trance di €1000 piu un bonifico da 240€.ho bloccato immediatamente la carta e mi sono recato dalle forze dell ordine.ho inviato i moduli di contestazione delle operazioni.3 gg fa per il bonifico mi hanno detto che non era possibile recuperarlo.per i prelievo ieri mi hanno scritto che effettuavano il rimborso,oggi ho ricevuto un ulteriore email che mi indicavano che non veniva fatto nessun rimborso.premetto che il conto da me attivato non si potevano fare prelievi senza carta fisica che non ho mai ricevuto.ho fatto richiesta per farmi sapere la mia carta che fone avesse fatto perche mai ricevuta,ma senza risposta.mi riteovo dopo 20gg dall aperture di un conto con l intero importo prelevato.
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