Reclamo N° 242373
Stefano
12 Agosto 2021
Buongiorno, a fine giugno ho fatto richiesta tramite CheBanca di estinguere e spostare il mio vecchio conto che avevo in BPER, la procedura sarebbe dovuta avvenire in maniera più o meno indolore entro il 19/7 (DL 3/15), siamo al 12/8, dal 21/7 non ho più accesso al mio conto in bper, le carte sono state bloccate senza avviso ma il denaro non è stato spostato sul nuovo conto in CheBanca, i bonifici in ingresso continuano ad andare, mentre tutto quello che è in uscita è bloccato, ho dovuto modificare io a mano tutte le utenze che invece sarebbero dovute essere girate automaticamente, ora la filiale di riferimento dove avevo il conto dice che non sa nulla e la pratica viene gestita centralmente da Bper, se chiamo il numero verde bper nessuno sa nulla perché fanno assistenza ma non hanno contatti con la direzione, e la filiale non risponde più alle mail, ad oggi mi sento come se avessi subìto un furto da 2500€ che erano i soldi che avevo su quel c/c, a parte la richiesta dei 40€ + interessi passivi per giorno di ritardo, cosa posso fare perché la situazione si sblocchi? Ho bisogno di quei soldi, sono quasi tutto ciò che ho!
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