Reclamo N° 229056

Francesco
15 Marzo 2021
Buongiorno, a mezzo della presente chiedo gentilmente delle delucidazioni in merito all'accettazione di un finanziamento credito, avvenuto on line. Nello specifico asserisco che: x dato che sono il diretto interessato, ho avanzato formale richiesta al concessore del credito in trattazione, che mi venga inviata tutta la documentazione necessaria, ma questi, con mille futili motivazioni, mi negano tale beneficio e chiedo se è normale o dovrebbe essere un vincolo obbligatorio ?? x ulteriormente aggiungo, come forma interrogativa, se l'istituto dopo l'accettazione di detta richiesta, non era tenuto a trasmettere i documenti per farmeli firmare per la sua completezza e formalità della richiesta in argomento ??? Difatti sin alla data odierna, nonostante che sono decorsi circa 3 (tre) mesi dalla stipulata, non ho ottenuto nulla di cartaceo, dando altresì atto che da parte dello scrivente non si è proceduti neanche a mezzo di firma digitale !!! Visto l'andamento in cui si sta procedendo, non per mia volontà come sommariamente menzionato, come potrei procedere in merito a questa malsana situazione ??? NELL'ATTESA DI UN CENNO DI RISPOSTA, PORGO I PIU' DISTINTI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239