Reclamo N° 229061
Francesco
15 Marzo 2021
Buongiorno, a mezzo della presente chiedo gentilmente delle delucidazioni in merito all'accettazione di un finanziamento credito, avvenuto on line.
Nello specifico asserisco che:
x dato che sono il diretto interessato, ho avanzato formale richiesta al concessore del credito in trattazione, che
mi venga inviata tutta la documentazione necessaria, ma questi, con mille futili motivazioni, mi negano tale
beneficio e chiedo se è normale o dovrebbe essere un vincolo obbligatorio ??
x ulteriormente aggiungo, come forma interrogativa, se l'istituto dopo l'accettazione di detta richiesta, non era
tenuto a trasmettere i documenti per farmeli firmare per la sua completezza e formalità della richiesta in
argomento ??? Difatti sin alla data odierna, nonostante che sono decorsi circa 3 (tre) mesi dalla stipulata, non
ho ottenuto nulla di cartaceo, dando altresì atto che da parte dello scrivente non si è proceduti neanche a
mezzo di firma digitale !!!
Visto l'andamento in cui si sta procedendo, non per mia volontà come sommariamente menzionato, come potrei procedere in merito a questa malsana situazione ???
NELL'ATTESA DI UN CENNO DI RISPOSTA, PORGO I PIU' DISTINTI SALUTI.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18