Reclamo N° 235523

Ivano
19 Maggio 2021
buongiorno, a mia madre è stata rubata la borsa con all'interno il telefono e il portafoglio in cui all'interno c'èra la carta bancomat. prima di fare il blocco carta avvenuto circa 1 ora e mezza dopo il furto avevano già prelevato circo 1700 euro con tre prelievi al bancomat. Premetto che non vi era il codice PIN ne sul bancomat ne sul cellulare. Abbiamo fatto richiesta di rimborso come specificato dal contratto della carta stessa ma ci è stato risposto che siccome i soldi sono stati prelevati per mezzo del codice segreto non gli spetta alcun rimborso. Non trovo per nulla corretto questo atteggiamento perché in pratica dicono che la colpa e di mia madre e non mettono neppure in discussione una truffa (potrebbero aver messo una piccola telecamera in uno sportello bancomat e visto i codici digitati oppure vista in un negozio digitare il codice o altri mille metodi). Sono altresì convinto che tentino sempre di rimbalzare qualsiasi richiesta fatta anche se sono assicurati per questo tipi di eventi. Voreri sapere quali passi devo fare per aiutare mia madre in questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239