Reclamo N° 166619
Francesco
16 Ottobre 2019
Buongiorno, a ottobre 2018 sono stato contattato telefonicamente da un consulente della XECRYPTOBANK che mi ha offerto delle operazioni di trading di prova protette e mi ha mostrato online la loro licenza FCA. In un primo momento tutto andava bene e ho versato con bonifici bancari su banche in Germania e in Polonia circa 20.000€.Gli investimenti rendevano alla fine di novembre fino oltre 106.000€ e ho chiesto un prelievo di 45.000€ che non sono mai arrivati anzi, il titolo è andato in caduta libera ed in seguito mi sono accorto che loro manipolavano il prezzo di apertura all'acquisto, per velocizzare il tracollo.
I primi di dicembre mi hanno fatto perdere i 106.000€ e non sono più riuscito a fare nulla per poter recuperare qualcosa di quanto investito. Sono iscritto ad altro consumo cod.cliente n.13777141.
rimanendo in attesa del V.s. cortese riscontro invio
cordiali saluti
Francesco Formato
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18