Reclamo N° 166619

Francesco
16 Ottobre 2019
Buongiorno, a ottobre 2018 sono stato contattato telefonicamente da un consulente della XECRYPTOBANK che mi ha offerto delle operazioni di trading di prova protette e mi ha mostrato online la loro licenza FCA. In un primo momento tutto andava bene e ho versato con bonifici bancari su banche in Germania e in Polonia circa 20.000€.Gli investimenti rendevano alla fine di novembre fino oltre 106.000€ e ho chiesto un prelievo di 45.000€ che non sono mai arrivati anzi, il titolo è andato in caduta libera ed in seguito mi sono accorto che loro manipolavano il prezzo di apertura all'acquisto, per velocizzare il tracollo. I primi di dicembre mi hanno fatto perdere i 106.000€ e non sono più riuscito a fare nulla per poter recuperare qualcosa di quanto investito. Sono iscritto ad altro consumo cod.cliente n.13777141. rimanendo in attesa del V.s. cortese riscontro invio cordiali saluti Francesco Formato
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239