Reclamo N° 204553
Elisabetta
27 Luglio 2020
Buongiorno, a seguito di due addebiti evidentemente fraudolenti sulla mia carta di credito avvenuti nella notte di venerdì 17.07.2020, alcuni rifiutati perchè richiedevano autorizzazione da parte mia attraverso un codice che ricevo tramite sms, altri 2 accettati perchè evidentemente effettuati su siti non aderenti al circuit verified by visa. Ho prevveduto non appena me ne sono accorta la mattina presto a contattare call center che constatava i vari tentativi attraverso prove a 0 euro, bloccare la carta di credito, e recarmi subito il lunedì 20.07.2020 presso i carabinieri per sporgere denuncia. Il giorno stesso ho inoltrato tutti i dati richiesti al mio istituto per richiedere blocco o rimborso degli importo già contabilizzati, ma son stata liquidata con una sbrigativa risposta " Dalle verifiche effettuate, non è stata rilevata alcuna anomalia nell’autorizzazione delle operazioni contestate".
Ritengo sia inaccettabile.
Ho già provveduto a inoltrare contestazione a consob ma mi chiede se per velocizzare i tempi possa fare altro tramite voi per avere la certezza del rimborso.
Cordiali Saluti
Elisabetta Dalolio
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18