Reclamo N° 324766

Luana
27 Marzo 2024
Buongiorno, a settembre 2023 inoltro reclamo a [email protected] per spiegare quanto successo in filiale ma senza successo. A maggio 2023 chiedo la possibilità di passare da tasso variabile a fisso e mi dicono di aspettare il prospetto per poter procedere ma non arriva nulla, il 3 luglio provo a contattare il mio referente su whatsapp dato che via mail non rispondeva ma anche lì sono stata ignorata, e solo dopo mia insistenza dopo l'11 luglio mi viene risposto che la richiesta non era andata a buon fine perché non avevo firmato i documenti, documenti che non sono mai arrivati quindi come avrei potuto firmarli? L'organo che si occupa del mio reclamo reputa la questione un disguido tra le parti e parte un botta e risposta dove mi accusano di essere stata io a rifiutare il passaggio da variabile a fisso dichiarando il falso. Ad oggi sia la filiale di Saronno dove ho il mutuo sia l'ente che si occupa delle controversie se ne sono lavati le mani dando a me la colpa e io nell'ultimo anno ho pagato una rata raddoppiata che si poteva evitare se mi avessero dato la possibilità di passare al tasso fisso quando ne ho fatta richiesta. Potete aiutarmi?
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