Reclamo N° 270574

Gianfranco
07 Giugno 2022
Buongiorno, abbiamo delle pratiche gestite da DELOITTE per con di Generali, riguardante la cessione del credito del super bonus 110%. La piattaforma deloitte, ormai da mesi, senza nessuna motivazione non convalida gli ultimi documenti per poter procedere alla cessione del credito a Generali. Abbiamo gli importi sul cassetto fiscale ormai da più mesi e trattandosi di cifre considerevoli la nostra Azienda rischia economicamente il collasso. Pur avendo avuto rassicurazioni da parte del fiscalista di Deloitte sull'approvazione delle pratiche e non avendo avuto nessuna indicazione di eventuale documentazione non conforme. Avendo firmato un contratto con Generali, considerando la stessa affidabile, oggi ci ritroviamo in un limbo in cui è impossibile avere notizie sul perchè di questo stallo e conseguentemente, anche vagliare l'opportunità di rivolgerci ad un altro istituto, perchè avendo ceduto il credito alla Generali ad oggi risulta ancora in fase di accettazione. Le spese che stiamo sostenendo per i lavori sono ingenti e a causa di un servizio MAL GESTITO, rischiamo il FALLIMENTO!!! La nostra Società MAP SRLS rischia seriamente di dover portare in tribunale tutti i registri perchè è entrata in sofferenza, non sapendo neanche le vere motivazioni del ritardo provocato dalla Deloitte. Sperando di riuscire, almeno in questa sede, ad ottenere una risposta e rimanendo in attesa di riscontro, porgo Cordiali Saluti MAP SRLS Gianfranco De Bonis
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239