Reclamo N° 236955
Simona
04 Giugno 2021
Buongiorno, abbiamo richiesto la Cessione del Credito per bonus ristrutturazione a Credit Agricole la quale si appoggia all'Azienda Deloitte accogliendo la nostra richiesta .Abbiamo fatto l'iscrizione online al sito ecoweb caricando tutta la documentazione necessaria giungendo fino al 1°SAL 2a Fase senza alcun problema con riaccredito del bonus fiscale maturato sino a quel momento ,da qui in poi il Caos!!!Siamo giunti al 2°SAL 3a Fase con caricamento a metà Aprile dei bonifici parlanti, fatture e via discorrendo di tutta la documentazione necessaria riscontrando una marea di problemi tra help desk e il loro sito senza avere nessun tipo di delucidazione .Ci ritroviamo a Giugno con la chiusura dei lavori 4a Fase 3°SAL senza alcuna risposta, anticipando i soldi con difficoltà per poter pagare le ditte e senza sapere come fare perché anche la banca non sa come poter risolvere il nostro problema. Aiuto!!!!
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18