Reclamo N° 120977

Stefano
24 Settembre 2018
buongiorno! all'inizio del mese di settembre di quest'anno ( pochi giorni fa) ho aperto una carta VIABUY (carta di credito prepagata con conto online) per poter fare arrivare i miei stipendi arretrati che ho percepito dalla ditta per la quale lavoro. al momento in cui gli stipendi arretrati sono arrivati sulla carta, immediatamente mi mandano un messaggio per dirmi che i soldi e il conto sono stati bloccati...e per poter sbloccare il mio denaro mi chiedono la carta d'identità autenticata da un notaio, bollette a me intestate, e una qualche prova che dimostri il legame tra me e la ditta che mi ha fatto il bonifico...a questo punto sono andato dal notaio, ho fatto fare il riconoscimento della carta d'identità in mio possesso, ed insieme alla limosa, il mio modello A1 fatto dalla ditta che risulta che lavoro in un cantiere in belgio per suo conto ,più bollette di acqua ,gas etc.....ho inviato il tutto tramite imail , mi hanno risposto di aver ricevuto la mia email ...e poi il SILENZIO!!! adesso mi ritrovo con i miei soldi bloccati, gli affitti da pagare arretrati con il padrone di casa che minaccia di sfrattarmi ,bollette da pagare, e la difficoltà per fare la spesa per mangiare. non voglio dilungarmi oltre,ma spero di essere stato sufficientemente chiaro. vi prego aiutatemi.Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239