Reclamo N° 243946

Davide
05 Settembre 2021
Buongiorno, allora vi spiego la situazione,tramite canale internet Facebook, ho fatto una vendita di prodotti relativi a sigarette elettroniche, il cliente mi contatta tramite chat ( Mio amico sul canale) e mi dice che è interessato al prodotto, importo di € 750 + € 30 di spedizione tracciata UPS per un totale di € 780,00. Mi paga attraverso Paypal in formalita' AMICI E PARENTI di sua volontà ( dimostrabile tramite chat Facebook ) io spedisco la merce ed arriva al destinatario ( dimostrabile tramite lettera di vettura e tracking di avvenuta consegna ), poi mi dice che non è interessato alla merce e si rivolge alla sua banca, presso il conto corrente da cui Paypal ha prelevato il denaro, e gli rimborsano il denaro, adesso Paypal rivuole da me l'importo di € 790,00, io ne sono rimasto sbalordito, per prima cosa non sono stato contattato da Paypal e per ultimo non ho ricevuto ne email, ne telefonate e ne sms durante l'operazione di rimborso, sono stato contattato solo dopo per il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239