Reclamo N° 323548
Anna
14 Marzo 2024
Buongiorno, chiedo se una banca, Findomestic, si può rifiutare di aprire conto online (conto smart) cointestato a me e mio marito oltretutto avendo già un c.to deposito con loro a me intestato (con piccola giacenza).Sembra che siano andati a vedere uno storico di 3 utenze intestate a mio marito ,respinte per richiesta dilazione, poi regolarmente pagate. Ma io sto aprendo un conto non un finanziamento. Ho scritto una mail di spiegazioni , dicendo oltretutto che se volevano avrei mandato dei saldi di giacenza di altri conti, e che tale conto mi serve per una miglior gestione delle spese famigliari. A tale mail non mi hanno ancora risposto. Non comprendo in nessun modo i motivi di questo diniego. Potete darmi una spiegazione ed eventualmente dirmi come posso muovermi. Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18