Reclamo N° 149277

Elena
03 Maggio 2019
buongiorno circa 3 anni e mezzo fa io e il mio compagno abbiamo comprato un televisore al carrefour di casalecchio di reno, l'importo era sui 300 euro circa, ci hanno proposto un acquisto a rate siccome il tasso era a 0, abbiamo accettato di buon grado e una volta firmati i documenti di questo mini finanziamento direttamente con loro, la sig.ra ci chiede se avevamo piacere a ricevere una carta per i punti della spesa, abbiamo accettato.questa carta per i punti non è mai stata utilizzata non facendo abitualmente spesa il quel supermercato.per molto tempo è rimasta a prendere polvere nel portamonete.nel frattempo il televisore in 3 mesi era stato pagato. pochi mesi fa arriva una chiamata al mio compagno, dove carrefour ci intima a pagare 200 euro subito nel giorno di pochi giorni per le spese bancarie relative alla carta di credito.noi sbalorditi diciamo che non avevamo nessuna carta, ma conversando capiamo che era quella (raccogli punti) ci rechiamo al punto informazioni dell carrefour e le signore spiegando l'accaduto ci dicono che è capitato altre volte facendoci intendere che è un modus operandi delle operatrici fornire questa carta non dando tutte le indicazioni e non dicendo effettivamente che è una carta di credito. parlando con l esattore spieghiamo l'accaduto e che a nostro favore porta il fatto che la carta non è mai mai stata usata (le spese bancarie intanto crescono e ci hanno chiamato dopo 3 anni quando la cifra era gia alta e non al primo anno) chiedo spiegazioni e informo che se fossero arrivati gli estratti conto )gia dal primo avremmo chiuso tutto)in quanto non interessati ad avere nulla siccome abbiamo già carta di credito con il nostro istituto bancario. chiamo il call center tentando di spiegare l'accaduto e chiedendo subito l'invio di tutti gli estratti conto mail pervenuti in anni, mi rispondono socchignando tanto deve pagare comunque e gli estratti conto sono a pagamento. resto in attesa di vs riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239