Reclamo N° 196816
Stefano
09 Giugno 2020
Buongiorno.
Come la maggior parte delle persone che hanno un finanziamento attivo anche io ho richiesto a FCA Bank la sospensione di 3 rate del mio finanziamento con accodamento delle rate sospese a fine finanziamento. Dopo innumerevoli tentavi e dopo aver ricevuto anche chiamate dal recupero crediti nonostante la stessa aFCA mi diceva che era tutto apposto e di non preoccuparmi, mi vedo finalmente ricevere una eMail dove mi accordano la sospensione per il periodo di Marzo Aprile Maggio. Ora a Giugno stavo per riattivare la domiciliazione bancarie e noto che la rata mi è passata da 460 Euro a 645 Euro... Entro nella mia area privata della banca e scopro che per il mese di Giugno ho ben 183 Euro di SPESE di rendicontazione. Chiamo la banca che dopo un'ora di attesa mi risponde e mi spiegano che quei 183 Euro sono il COSTO per aver richiesto la sospensione per emergenza COVID e che non c'è modo per sottrarsi al pagamento.
Dunque risolto il problema dell'emergenza ora questi farabutti mi chiedono il "pizzo" per aver accettato la mia richiesta di sospensione 3 RATE per COVID 19.
Cosa posso fare? Non mi sembra assolutamente corretto essendo talaltro io un cliente che non ha mai avuto problemi ecc...
Chiedo il vostro aiuto
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18