Reclamo N° 127524

Alessandro
02 Novembre 2018
Buongiorno, Con la presente siamo a chiedere un aiuto per una surroga di mutuo. La banca dove abbiamo il mutuo BCC DI Borghetto Lodigiano filiale di Massalengo al momento non ci consente di fare la surroga ostando l’atto di surroga. La direttrice della banca non si fa trovare, non risponde a chiamate emaile e messaggi interbancari della banca cui ci siamo rivolti per la surroga BCC Laudense. L’atto di surroga era previsto per il giorno 8 novembre ma la bcc di Borghetto filiale di Massalengo essendosi rifiutata di collaborare probabilmente l’atto salterà con tutte le conseguenze del caso. Ci verrà quindi addebitata la rata del mese di novembre che invece avrebbe dovuto addebitarci la nuova banca. Intendiamo chiedere oltre al rimborso di tutte le rate che ci faranno pagare ancora con loro, anche i danni per il mancato atto e per tutte le spese che stiamo sostenendo.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239