Reclamo N° 147053

Anny
10 Aprile 2019
Buongiorno, con la presente sono a chiedere il Vs aiuto per sanare definitivamente la posizione scoperta del finanziamento erogato a mio padre Pezzetta Ivo per l'acquisito della caldaia i casa. Di seguito riporto una breve cronistoria per chiarezza dei fatti: Nel 2011 mio padre ha richiesto un finanziamento alla Banca Popolare di Vicenza per la sostituzione della caldaia, finanziamento da me garantito. Dopo il crac della banca nel 2016/2017 Intesa Sanpaolo ha assorbito la posizione scoperta di mio padre 6.640 euro (vedi allegato c.c. n. 1031552) e anche il conto corrente attivo (vedi allegato c.c. n. 100/524). Successivamente Intesa Sanpaolo ha trasferito lo scoperto ad una finanziaria SGA spa (vedi allegato). A questo punto ho inoltrato una mail al servizio clienti della finanziaria chiedendo di farmi una proposta ragionevole per rateizzare o estinguere immediatamente il debito di mio padre, lasciando anche il mio recapito telefonico. La finanziaria invece di contattare direttamente me ha chiamato il numero di casa dei miei genitori. Purtroppo il numero con il quale la finanziaria ha telefonato è risultato un numero privato nascosto. Pertanto la situazione mi è sembrata poco chiara e ho preferito rivolgermi a voi per poter riuscire a sanare la posizione di mio padre senza incorrere in ulteriori problemi e/o eventuali truffe. Ringrazio anticipatamente per collaborazione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriori informazione necessitiate. Attendo Vs indicazioni. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239