Reclamo N° 125379
Giorgio
19 Ottobre 2018
Buongiorno.
Dal giorno 5 ottobre i bonifici in accredito su CheBanca "spariscono".
Ho circa 15 bonifici al momento, regolarmente emessi,ì e con le relative contabili, che "non si trovano".
Ho richiesto ripetutamente assistenza a CheBanca ed ogni volta è stato inutile.
Gli operatori possono solo segnalare all'ufficio competente l'anomalia ma nessuno mi ha mai ricontattato.
Al momento, i bonifici entranti, non risultano nè stornati nè accreditati e NON RIESCONO A TROVARLI NEMMENO CON LE CONTABILI...
Parliamo di circa due settimane di ritardo su alcuni di loro.
E non ho, ad ora, nessuna notizia.
Vi prego di volermi assistere.
Per ogni comunicazione o chiarimento, non esitate a contattarmi al 3486001000.
Grazie e buon lavoro.
Giorgio Pompei
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18