Reclamo N° 122203
Daniela
01 Ottobre 2018
Buongiorno, dopo la conferma di attivazione di un conto con CheBanca! e alcuni bonifici sul conto ho fatto richiesta di Carta di Credito. Dopo alcuni minuti dalla richiesta mi arriva mai in cui mi comunicano che la richiesta è stata rifiutata. Allora telefono a CheBanca e mi dicono telefonicamente che è stata rifiutata in quanto è richiesta una giacenza media di 2.000€ (io ne avevo già versati molti di più) e 3 stipendi versati sul conto. Ho letto e riletto e nella condizioni del contratto non è menzionato nulla di tutto ciò.
Oggi scopro che sono stata segnalata al CRIF di Bologna... sono basita! Ho già inviato richiesta di cancellazione dati al CRIF, ma volevo capire se si può fare qualcos'altro contro CheBanca, aldilà di chiudere il conto al più presto.
Questa è diffamazione, non accetto che per una cosa così banale io venga etichettata come cattiva pagatrice, non ho mai avuto problemi di questo genere!
Vi ringrazio per il Vostro aiuto.
Saluti.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18