Reclamo N° 192543

Alessandro
18 Maggio 2020
Buongiorno, faccio questa richiesta per conto di mia madre. Banca Sella, con la quale aveva aperto un secondo conto corrente, da un anno e mezzo non ha più filiali nella nostra regione (Trentino Alto Adige), in quanto sono state chiuse. Sfortunatamente ha perduto la carta bancomat e, dopo averla bloccata, ha chiamato la banca per averne il duplicato, ma la banca risponde che se non passa personalmente a firmare i documenti, non possono inviare nulla. Mia madre è impossibilitata vista l' età (77 anni), le condizioni di salute e la distanza dalla banca (150km!) a recarsi personalmente. Che soluzioni possono esserci per evitare di farle fare un viaggio stressante solo per mettere una firma su un documento? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239