Reclamo N° 130043

Dino
20 Novembre 2018
Buongiorno, Ho acquistato tramite piattaforma online 173 azioni di ONCODESIGN isin FR0011766229 per un valore di mercato di 1767,78 euro in data 29/08/2018 A ottobre ho tentato di venderle, ma non era possibile ho interpellato l’help desk e il 17/10/2018 ho ricevuto un e-mail dove mi veniva chiesto di richiamarli il prima possibile Sono stato informato che il mercato dove era quotata questa azione non era più gestito da CHE BANCA ho chiesto quindi in quale maniera potevo venderle e mi è stato detto che avrebbero trovato una soluzione Ho richiamato altre 2/3 volte perché non mi veniva data risposta e oggi in data 20(11/2018 sono stato informato che avevano tentato di chiamarmi il 9/11/2018 per informarmi che non era possibile vendere, ma potevo solo trasferirle in un altro istituto bancario. Dalla data di acquisto: NON ho mai ricevuto nessuna e-mail o comunicazione dove venivo avvertito che questa azione non sarebbe più stata vendibile da CHE BANCA NON ho trovato nessun riferimento tra le comunicazioni presenti sul sito di CHE BANCA che il mercato dove era presente l’azione ONCODESIGN non sarebbe più stato gestito da CHE BANCA NON ho mai ricevuto un’ e-mail dove venivo avvisato che non era possibile vendere l’azione, solo 2 telefonate (o almeno così mi è stato detto) in data 9/11/201
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239