Reclamo N° 238296

Marco
21 Giugno 2021
Buongiorno, ho acquistato una vettura T-cross il 17 febbraio presso AutoRigoldi Spa di Milano e dopo un mese dalla consegna mi sono accorto che non mi avevano consegnato i tag RFID e la marchiatura dei cristalli compresi nel servizio Securitag 2.0 - 36 mesi e pagati tramite finanziamento con Volkswagen Financial Services. Contattato il concessionario, a Marzo, mi diceva semplicemente di passare a farselo installare anche se ormai non la fà più nessuno la marchiatura dei cristaalli è antiestetica ! Ma allora perchè lo vendete ancora ? Ed invece gli RFID nella vettura !!!! Comportamento del concessionario al limite della truffa ! Ho contattto la VW FS per chiedere il rimborso del servizio non goduto e questa NON risponde al reclamo che ormai ha superato la soglia dei 60 giorni previsti per ottenere una risposta. Dopo diversi solleciti, un impiegata della VW FS mi ha contattato via email dicendomi che che per ottenere il rimborso avrei dovuto chiederlo il giorno dopo il ritiro e accordardsi con il concessionario per procedere con la consegna e la marchiatura. In tutto questo tempo mai ricevuta una risposta da VW FS al reclamo inoltrato tramite pec ! Il comportamento superficiale del concessionario in fase di vendita e insieme alla mancata risposta al reclamo sono sintomo di un pratica commerciale scorretta e volta ad ingannare i consumatori meno attenti riguardo a servizi inseriti a forza nelle loro pratiche di finanziamento. Fate attenzione ! Ora Pretenedo il rimborso di Rimborso: € 424,00 più gli interessi ed i danni. Sto ancora aspettano risposta
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239