Reclamo N° 148019

Marilena
19 Aprile 2019
Buongiorno, Ho aperto due conti correnti WeBank a nome dei miei genitori anziani, io cointestataria per potergli dare assistenza telematica. Ad inizio anno l'apertura conto era promozionata con € 120 in buoni carburante qualora fosse stata accreditata la pensione entro Aprile. Così ho fatto per tutti e due (abbiamo necessità di due conti separati per problemi legali). Dietro mia sollecitazione è finalmente arrivato il buono carburante per la mamma ma non quello del papà. Ho chiesto nuovamente e mi sono sentita rispondere: "Gentile Signora, in merito alla sua comunicazione, la informiamo che, non avendo aderito ad alcuna promozione in fase di richiesta di apertura del conto, è stata concessa eccezionalmente una deroga con attribuzione del premio sul primo rapporto attivato, ossia il n. 3***5. La informiamo inoltre che, come da regolamento, risultando lei già correntista Webank, non è possibile procedere all'erogazione del premio in relazione al rapporto n. 3***2." Ho deciso di aprire il conto su quella specifica banca on line in quanto questo importo in buono carburante fa comodo ai miei genitori. Sul loro sito nulla di specificato, mentre telefonicamente confermavano la promozione. Ora per esempio stanno facendo la stessa promozione ma con buoni di acquisto ebay. Potete gentilmente darmi una mano nell'avere quanto dovrebbero a mio papà, ovvero anche a lui i suoi € 120 in buono carburante? Mi spiace davvero molto vengano ingannate le persone in questo modo. Attendo cortese riscontro, Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239