Reclamo N° 145269

Sergio
26 Marzo 2019
Buongiorno, Ho aperto questo conto Paypal per separare questa mia sottoazienda dalla mia partita IVA libero professionista. Dopo pochi giorni dall'apertura (aperto il 23/02/2019) viene la prima limitazione e vengono richiesti i dati dell'azienda, che ho fornito e dopo due giorni circa viene sbloccato. Passa una settimana ed il conto viene nuovamente limitato e nei giorni della limitazione ricevo altri pagamenti (ad ora il conto ha oltre € 1.500,00) e Paypal richiede che io spedisca tutti i prodotti ai clienti e che vengano consegnati e, dopo la consegna di tutti gli articoli, il conto sarebbe stato sbloccato. Dopo svariate settimane (ed essermi indebitato per pagare tutti i trasferimenti e le spedizioni) il 20 marzo 2019 tutti gli articoli sono consegnati e mi continuano a ritardare, però, la data di sblocco. Oggi alle 15:41 ricevo una mail da PayPal che non posso usare più il conto. Nella serata chiamo per avere spiegazioni, ma mi comunicano che il conto é stato bloccato per "rischio attività" e che non potrò più utilizzarlo e che i soldi resteranno bloccati per oltre 180 giorni. Alla mia richiesta di ulteriori spiegazioni (siamo un azienda legale senza alcun problema) dicono che il dipartimento non può rilasciare dichiarazioni e non si può fare ricorso per richiedere lo sblocco, cosa che é assolutamente inaccettabile.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239