Reclamo N° 220918

Andrea
07 Gennaio 2021
BUONGIORNO, HO AVUTO DIVERSI PROBLEMI CON UN FINANZIAMENTO SOTTOSCRITTO A LUGLIO 202 PER L'ACQUISTO DI UN BENE. HO GIA DOVUTO PAGARE UNA MORA CHE RITENEVO NON FOSSE GIUSTO PAGARE PER EVITARE DI PORTARE AVANTI LA QUESTIONE A LUNGO MA ORA NE PRETENDONO UN ALTRA PER RITARDI NEI PAGAMENTI CHE PERO NON SONO DOVUTE A MIE MANCANZE DATO CHE HO RICEVUTI DISSERVIZI DALLA BANCA DALL'INIZIO DEL FINANZIAMENTO. VI CHIEDO COME POTERMI DIFENDERE PERCHE QUESTO MI SEMBRA DAVVERO UN ABUSO DA PARTE DELLA BANCA. LA BANCA IN QUESTIONE è LA DEUTSCHE BANK EASY.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239