Reclamo N° 154585
Giulio
26 Giugno 2019
buongiorno, ho chiesto alla mia banca (Banco di Sardegna) la rinegoziazione del mutuo a tasso fisso. Inizialmente mi hanno prospettato due tipi di riduzione e abbiamo mandato avanti le richieste. Successivamente ho ricevuto una chiamata dove mi veniva riferito che, la Direzione della Banca avrebbe accettato più volentieri se a mia volta avrei aderito ad un prodotto commerciale (assicurazione sulla vita etc etc). Ho rifiutato. Poi mi ha chiamato ancora dicendomi chiaramente che la diminuzione del tasso del mutuo l'avrei avuta se e solo se avessi aderito ad un libretto di risparmio molto vantaggioso (secondo loro). Non ho ancora risposto ma non ho intenzione di accettare.
Sono un socio di Unione Consumatori avendo versato la quota annuale.
grazie in anticipo
Giulio Assisi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18