Reclamo N° 180359
Federica
03 Marzo 2020
Buongiorno,
ho chiuso il mio conto con la banca IngDirect circa un anno e mezzo fa.
Ho anche ricevuto il bonifico del saldo residuo del conto.
Da allora ogni tanto ricevo mail da questa banca per informazioni varie o, come quella di oggi, per informarmi che il mio aldo è in negativo.
Durante il periodo, dalla chiusura del conto ad oggi, ho provato infinite volte a contattare la banca per chiarimenti.
Sono blindati, l'unico modo per avere voce è riattivare l'account nell'area personale. Tali codici sono stati disattivati al momento della chiusura del conto.
Io non voglio riattivarli perché non mi fido, non voglio che figuri che ho riattivato i codici e quindi il conto.
Non so cosa fare.
Stamattina sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che vede il mio pin di accesso ancora attivo! Dopo ha ripetuto per 10 minuti che devo riattivare i codici di accesso ed accedere al conto. Anche se voglio fare un reclamo.
Mi sembra una follia.
Cosa posso fare?
Grazie
Federica Scardino
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