Reclamo N° 186417

Mariana
15 Aprile 2020
Buongiorno, ho conto su Hype, un conto virtuale della banca Sella. Mi era scaduto il permesso di soggiorno, quindi giustamente mi avevano bloccato il conto. Gli ho provato per ben 5 volte ad inviare il nuovo documento ma viene continuamente scartato in quanto non leggibile, mi sembra improbabile in quanto le foto sono state fatte con iphone 11.... Ho anche inviato più email all'assistenza, con anche le foto e le schermate della procedura di caricamento dei documenti e.. dopo varie email... mi hanno risposto di mandargli le foto nuovamente!!!!!!! Ho chiesto di trasferirmi il residuo su un'altro mio conto e non mi hanno più risposto. Una vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239