Reclamo N° 224392
Giuseppe
03 Febbraio 2021
Buongiorno, ho da poco cambiato banca ed avendo un finanziamento compass ho comunicato attraverso la procedura sul sito il nuovo IBAN per pagare le rate. Sono ormai tre mesi che la rata non viene pagata attraverso il RID bancario, ma pagata regolarmente con mio bonifico, perchè loro dicono che c'è un problema di allineamento con la banca. Ora mi chiedono 150 euro ( scontato del 50%) in quanto ci sarebbero ritardi nel pagamento delle tre rate. Mi chiedo se è lecito che per problemi non imputabili al sottoscritto, in quanto ho esattamente comunicato il cambio banca e iban, possono pretendere questo pagamento extra, che mi sembra anche un tantino esagerato rispetto alle rate da 270 euro ( sempre nell'ipotesi che la colpa sia la mia) . Grazie per la risposta.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18