Reclamo N° 147611
Maria grazia
15 Aprile 2019
Buongiorno, ho effettuato un bonifico immediato da banca Intesa Sanpaolo in data 5 aprile verso iban tedesco di PayPal per caricare il mio saldo PayPal per coprire un pagamento automatico.
Ad oggi, lunedì 15 marzo questi soldi non sono stati accreditati e dopo decine di telefonate interminabili e documentabili con vari operatori PayPal da tutta Europa e Tunisia e dopo aver atteso con educazione e pazienza più di 10 giorni i soldi sembrerebbero essersi volatilizzati e nessuno che mi faccia sapere nulla.. Cosa fare? Un operazione che dovrebbe impiegare 1. 2 giorni lavorativi ce ne sta mettendo 5 volte tanto e nel frattempo colui che dovrebbe effettuare il pagamento automatico aspetta di incassare. E PayPal dovrebbe essere un sistema sicuro di pagamento? Com' è possibile che tutti tacciano e non riescano a risolvere nulla. L'ultima volta che qualcuno dopo vari solleciti mi ha richiamato è stato giovedì 11, dal call center Irlandandese, mi ha assicurato la signorina che avrebbe aperto un ticket urgente a cui ad oggi non ho mai avuto seguito. Come far rispettare i propri diritti? Possibile che questa gente possa fare i propri comodi indisturbato? Come sbloccare questa situazione? Questa impotenza mi sta dando ai nervi soprattutto perché chi dovrebbe accedere ai fondi è una società di servizi pubblicitari che per questa insolvenza mi sta bloccando le inserzioni con oltre 260 ore di visualizzazione perse in circa 11 giorni..chi pagherà per tutto questo? Non dovrebbero avere un termine in cui risolverti un problema che apparentemente non è nemmeno un problema, visto che il bonifico da parte della mia banca è stato contabilizzato e inviato. Chi può aiutarmi?
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