Reclamo N° 142086
Silvano
01 Marzo 2019
Buongiorno, Ho già usato i vostri servizi e mi avete sempre aiutato nel migliore dei modi.
Vi contatto per una problematica con il gruppo COMPASS e Keasy Fit. il 13 gennaio ho fatto un'iscrizione alla palestra del gruppo Keasy fit, e mi hanno fatto un abbonamento attraverso il gruppo Compass. In questo mese e mezzo non ho ricevuto i servizi che in realtà sto pagando, ovvero non vengo mai seguito e le attrezzature sono scadenti (componenti mancanti). Ho esposto i problemi ai "coach" ovvero i ragazzi che lavorano nella struttura ma non è cambiato niente, e mi hanno ricordato che non posso fare niente perché ormai ho un pagamento aperto. Successivamente ho contattato il servizio clienti Compass e loro mi hanno indicato un numero dove mandare un fax dove (riporto le loro parole) forse verrà preso in carico. Potete aiutarmi vi prego?
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18