Reclamo N° 142086

Silvano
01 Marzo 2019
Buongiorno, Ho già usato i vostri servizi e mi avete sempre aiutato nel migliore dei modi. Vi contatto per una problematica con il gruppo COMPASS e Keasy Fit. il 13 gennaio ho fatto un'iscrizione alla palestra del gruppo Keasy fit, e mi hanno fatto un abbonamento attraverso il gruppo Compass. In questo mese e mezzo non ho ricevuto i servizi che in realtà sto pagando, ovvero non vengo mai seguito e le attrezzature sono scadenti (componenti mancanti). Ho esposto i problemi ai "coach" ovvero i ragazzi che lavorano nella struttura ma non è cambiato niente, e mi hanno ricordato che non posso fare niente perché ormai ho un pagamento aperto. Successivamente ho contattato il servizio clienti Compass e loro mi hanno indicato un numero dove mandare un fax dove (riporto le loro parole) forse verrà preso in carico. Potete aiutarmi vi prego?
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239