Reclamo N° 192083

Emiliano
14 Maggio 2020
Buongiorno, ho in essere un finanziamento con la bmw bank (alphera financial serices) da maggio 2019, tutte le rate sono state pagate puntuali e senza mai avere problemi. In questo periodo di Covid 19, ho contattato altre banche con cui ho finanziamenti in essere e tutte mi hanno sospeso le varie rate per un periodo che va da 6 a 12 mesi. La bmw bank, invece, ha rifiutato la mia richiesta fatta on line sul loro sito per ben 2 volte e contattandoli telefonicamente mi hanno risposto che loro non aderiscono alla sospensione per i clienti domestici ma solo per le imprese e le società o disoccupazione. Alla mia domanda "come faccio a pagare visto che la cassa integrazione sono due mesi che non la pagano?" mi rispondono "non so come aiutarla". Vorrei sapere come posso essere tutelato a riguardo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239