Reclamo N° 235524

Ionut
19 Maggio 2021
buongiorno, ho recentemente acquistato una macchina fotografica su Amazon per l'importo di € 1.365,95 scegliendo di pagare con finanziamento Cofidis: - Codice Cliente: 5473415 - Contratto di finanziamento CreditLine n. 9991 0055 0022 - Codice Utilizzo: 326194 il pacco non mi è stato consegnato, apro la contestazione su Amazon e mi rispondono: "Ti confermo che ho subito effettuato il rimborso completo del tuo ordine di EUR 1.365,95 EUR." Subito dopo, ricevo una seconda email dove mi vine comunicato che il mio account amazon è stato chiuso e che non riceverò alcun rimborso. Chiedo spiegazioni ad Amazon in merito alla mail precedente del rimborso ma ricevo solo risposte automatiche. Chiedo dettagli sulla consegna per procedere con la denuncia ma non ricevo alcuna risposta. Non perdo la speranza e contatto Cofidis sperando di risolvere il problema. Spiego l'accaduto nei minimi dettagli, specificando che ho l'account chiuso e non posso più contattare amazon e mi rispondono: "sulla base delle informazioni fornite, Ti invitiamo a rivolgerti all'assistenza di Amazon per maggiori chiarimenti." La situazione è davvero scandalosa! Mi ritrovo senza il prodotto acquistato e con l'obbligo di pagare il finanziamento! non so cosa fare. Cosa mi consigliate? grazie, Ivan
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