Reclamo N° 254058
Assunta
15 Dicembre 2021
Buongiorno
Ho un conto corrente e deposito titoli presso CHEBANCA filiale milano Alzaia Naviglio Pavese. Il 21/10/2021, in un momento di difficoltà ho disinvestito parte di una polizza assicurativa con Genertell e sono stata informata che il corrispettivo mi sarebbe stato accreditato sul c/c in 3 o 4 settimane.
A oggi, 15/12/2021 non è ancora stato accreditato nulla e vengo informata ora che, nonostante la mia esplicita richiesta di avere un bonifico bancario, IERI è stato spedito un assegno. Sappiamo tutti che in questo periodo di emergenza COVID recarsi negli uffici postali è oltremodo difficoltoso e, se come immagino, sarà una raccomandata o un assicurata, non so bene quando entrerò in possesso del dovuto.
Ho già inviato una PEC con reclamo alle Generali e per conoscenza alla banca, mio unico interlocutore, senza ricevere risposta.
Chiedo se è possibile chiedere un risarcimento per i problemi che questo ritardo mi ha causato, oltre allo stress continuo che ho subito
Ringrazio per l'attenzione e distintamente saluto.
Assunta Rizzi
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