Reclamo N° 186871
Rosanna
16 Aprile 2020
Buongiorno, ho un negozio di arredamenti. La settimana scorsa mi sono rivolta alla banca :BCC di Scafati e Cetara Sa, per chiedere la documentazione per ottenere il finanziamento che Lo Stato ha messo s disposizione di € 25.000,00.Sono stata celere nel ottenere tutta la documentazione e dopo circa 3 giorni mi sono rivolta a loro per sapere se la documentazione( lunga lista di documenti) richiesta da loro, fosse completa.
Mi accorgo che ancora una volta prendono tempo, che devono valutare le pratiche. Cerco di andare al concreto, dopo un discorso contorto e lungo per dirmi che non hanno aderito e che se lo voglio ottenere, posso averlo ma con un tasso di interesse che oscilla tra il 5 e il 10% oltre alle spese per la pratica. Mi sono arrabbiata tanto perchè potevo essere informata sin dall' inizio e inoltre non so se è leggittimo . Ho pagato regolarmente le ricevute bancarie senza mai tirarmi indietro ai miei obblighi, ai clienti non posso consegnare e di conseguenza anche se richiesto si sono rifiutati di effettuare i bonifici.Vi prego aiutateci, sono profondamente demoralizzata, è molto umiliante. Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18