Reclamo N° 148090
Elena
19 Aprile 2019
Buongiorno
Ho un problema con findomestic. Sostengono che io non abbia pagato 2 rate della carta che ho con loro. A me ne risulta invece 1 sola. Non ho mai ricevuto il bollettino per pagare le rate in arretrato.Via email Ne ho sollecitato più volte l'invio insieme all'estratto conto( che di solito viene spedito in allegato)in modo da verificare anche io con la banca chi ha ragione e chi torto ma l'unica risposta che ho ricevuto è un ultimatum di pagamento. Sottolineo inoltre la maleducazione e cafonaggine degli operatori del loro servizio clienti che non ti da modo di spiegare e trovare una soluzione "pacifica", oltre al tormento di continue chiamate ( anche 20 al giorno) non solo sul cellulare ma anche sul luogo di lavoro cosa che crea non pochi problemi.
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18