Reclamo N° 270658
Alexander
07 Giugno 2022
Buongiorno, ho un problema con la banca N26. Circa un mese fa mi hanno chiesto di verificare il mio profilo, ho inviato foto della carta d'identità e del codice fiscale e il giorno dopo il profilo mi era stato riattivato. Dopo un paio di giorni dopo questa verifica e dopo l'approvazione, mi arriva un'altra email nella quale mi informano che il mio conto è stato chiuso per una loro decisione non giustificata e mi hanno bloccato l'accesso al conto, sul quale c'erano soldi miei personali. Ho subito inviato un altro mio IBAN per avere l'accredito della somma sul conto bloccato e mi hanno risposto due settimane fa che tra un paio di giorni riceverò i soldi. Dopo due settimane, oltre a non aver ricevuto i soldi, questa banca non risponde e io sono all'estero senza i miei soldi e non so cosa fare! Vi chiedo aiuto urgente! Grazie in anticipo.
ps. se non riuscite a contattarmi sul cellulare, perché sono all'estero, vi prego di scrivermi via email.
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