![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alexander
07 Giugno 2022
Buongiorno, ho un problema con la banca N26. Circa un mese fa mi hanno chiesto di verificare il mio profilo, ho inviato foto della carta d'identità e del codice fiscale e il giorno dopo il profilo mi era stato riattivato. Dopo un paio di giorni dopo questa verifica e dopo l'approvazione, mi arriva un'altra email nella quale mi informano che il mio conto è stato chiuso per una loro decisione non giustificata e mi hanno bloccato l'accesso al conto, sul quale c'erano soldi miei personali. Ho subito inviato un altro mio IBAN per avere l'accredito della somma sul conto bloccato e mi hanno risposto due settimane fa che tra un paio di giorni riceverò i soldi. Dopo due settimane, oltre a non aver ricevuto i soldi, questa banca non risponde e io sono all'estero senza i miei soldi e non so cosa fare! Vi chiedo aiuto urgente! Grazie in anticipo.
ps. se non riuscite a contattarmi sul cellulare, perché sono all'estero, vi prego di scrivermi via email.